Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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SETTORE VIGILANZA | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2392 num.part. 291 del 21/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA N A63/17, ALLA DITTA MEDITER SRL, PER FORNITURA DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE NECESSARI AI MEZZI ED AI VOLONTARI DEL G.C.V.P.C. IMPEGNATI IN ATTIVITA' DI PROTEZIONE CIVILE. |
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SETTORE VIGILANZA | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2386 num.part. 290 del 21/12/2017 SERVIZIO DI ASSICURAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI PER IL PERIODO DALLO 01/01/18 AL 31/12/18.APPROVAZIONE VERBALE DI GARA, ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 36, C2 L. A DEL D.L. N 50/2016, ALLA UNIPOLSAI ASSICURAZIONI, NONCHE' LIQUIDAZIONE DEL PREMIO. |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2390 num.part. 178 del 21/12/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO ASSICURATIVO DI ASSISTENZA SOFTWARE DAL 01.01.2018 AL 31.12.2019 ALLA DITTA HALLEY SUD S.R.L. IMPEGNO DI SPESA |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2389 num.part. 177 del 21/12/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO DI ASSISTENZA ASSICURATIVA SPECIALISTICA/IMMEDIA BASE E SISTEMISTICA INCLUSO ANTIVIRUS N. 100 LICENZE NOD32 ANNO 2018-2019 ALLA DITTA HALLEY CONSULTING SPA. IMPEGNO DI SPESA |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2388 num.part. 176 del 21/12/2017 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 63 D.LGS. 50/2016, PER SERVIZIO DI ASSISTENZA "CLOUD-BOX" ANNO 2018-2019 ALLA DITTA HALLEY CONSULTING SPA. IMPEGNO DI SPESA |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2406 num.part. 104 del 21/12/2017 APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO ALLA DITTA SCAMPORRINO PIETRO, DI MELILLI, PER FORNITURA PANETTONI/SPUMANTE/ ACCESSORI VARI OCCORRENTI PER I CENTRI ANZIANI. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2405 num.part. 103 del 21/12/2017 Approvazione preventivo di spesa per la fornitura di n. 37 tocchi, occorrenti per l'assegnazione delle borse di studio ai giovani diplomati e laureati col massimo dei voti |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2404 num.part. 102 del 21/12/2017 APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING ALLA DITTA ITALIA FOOD S.R.L. PER IN OCCASIONE DELLA CONSEGNA BORSE DI STUDIO AI GIOVANI DIPLOMATI E/O LAUREATI CON IL MASSIMO DEI VOTI, ANNO 2016. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 21/12/2017 | 21/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2396 num.part. 101 del 21/12/2017 IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI ED AFFIDAMENTO A DITTE VARIE PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA IN OCCASIONE DEL NATALE 2017. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2384 num.part. 857 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA PER CONFERIMENTO RIFIUTI INERTI CONFERITIC/O L'IMPIANTO DI PRODUZIONE E RECUPERO ALLA DITTA ECOEDILIZIA DI MORELLO VINCENZO. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2378 num.part. 856 del 20/12/2017 SERVIZIO URGENTE DI PULIZIA STRAORDINARIA DELL'AREA LIMITROFA AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PIRANDELLO DI CITTA'GIARDINO. APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2372 num.part. 855 del 20/12/2017 CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL'ARCH. GIOVANNI BENINATO PER IL COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA IBLEA TRATTO P.ZZA S. RIZZO - P.ZZA CARMINE.APPROVAZIONE SCHEMA DI DISCIPLINARE |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2383 num.part. 527 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA IBLEA SERVIZI TERRITORIALI PER SERVIZIO DI ASSISTENZA IN FAVORE DEI MALATI GRAVISSIMI PER IL PERIODO DAL 16 GENNAIO AL 14 GIUGNO 2016, PARI ALL'80% DELLA SOMMA IMPEGNATA. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2382 num.part. 526 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA COOPERATIVA FUTURA IBLEA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA IN FAVORE DEI MALATI GRAVISSIMI PER IL PERIODO DAL 16 GENNAIO AL 14 GIUGNO 2016 PARI ALL'80% DELLA SOMMA IMPEGNATA. |
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SETTORE VIGILANZA | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2379 num.part. 289 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA PER PAGAMENTO INTERESSI MORATORI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI C.C. N. 49 DEL 19.09.2017 DI RICONOSCIMENTO LEGITTIMITA' D.F.B. A FAVORE DELLA SPAM DI BRANCIFORTE EMANUELE ._ |
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SETTORE VIGILANZA | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2376 num.part. 288 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 40/2017 DEL 13/11/2017 E N. 44/2017 DEL 11/12/2017 A FAVORE DELLA SPAM DI BRANCIFORTE EMANUELE PER SERVIZIO DI CATTURA, CURA, CUSTODIA, MANTENIMENTO DA OTT. A DIC./2017 DI CANI IN ESUBERO RICOVERATI NEL CANILE DI C/DA CUCUZZARO/BERNARDINA. DET. DIR. N. 2277 DEL R.G. E N. 275 DEL R.DEL III SETT. P.M. DEL 13/12/2017 DI IMPEGNO SPESA.- |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2375 num.part. 175 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 2/PA DEL 02/11/2017, EMESSA DAL PROFESSIONISTA ING. S. RAGUSA, A SALDO SULLE PRESTAZIONI DI DIREZIONE DEI LAVORI, MISURA E CONTABILITÀ, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE NONCHÉ REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO ABITATO E LA ZONA P.I.P. DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI, E LA SUPERSTRADA CT-SR". |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2371 num.part. 174 del 20/12/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL COMPLETAMENTO DELLA STRADA DI COLLEGAMENTO TRA IL CENTRO ABITATO, LA ZONA P.I.P. DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI E LA SUPERSTRADA CT-SR. PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE DELLA CONTABILITÀ FINALE E DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. QUANTIFICAZIONE, APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DEL CREDITO FINALE ALL'IMPRESA ESECUTRICE. ASSESTAMENTO QUADRO ECONOMICO E SVINCOLO CAUZIONE DELL'IMPRESA. |
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SETTORE GESTIONE FINANZIARIA | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA reg.gen. 2380 num.part. 119 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE COMPENSI AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL PERIODO DAL 18/07/2017 AL 30/11/2017. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2385 num.part. 100 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURA A NOLEGGIO TRENINO TURISTICO IN OCCASIONE DEL NATALE 2017. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2381 num.part. 99 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURA A NOLEGGIO DI N.15 CASETTE IN LEGNO PER ORGANIZZAZIONE MERCATINI DI NATALE PRESSO PIAZZA UMBERTO. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2377 num.part. 98 del 20/12/2017 Approvazione preventivo e impegno spesa per la fornitura di lampade di emergenza presso i locali del Centro Incontro Anziani di Villasmundo |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2374 num.part. 97 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA ANNO 2018 AL "CENTRO SPORTIVO TEMPO LIBERO - C.S.T.L." PER AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO PALAMELILLI. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2373 num.part. 96 del 20/12/2017 LIQUIDAZIONE II RATA DEL CONTRIBUTO ANNUO CONCESSO ALL'ASS.NE "CENTRO SPORTIVO TEMPO LIBERO - C.S.T.L." PER AFFIDAMENTO GESTIONE IMPIANTO SPORTIVO PALAMELILLI. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 20/12/2017 | 20/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2370 num.part. 95 del 20/12/2017 IMPEGNO SPESA PER PROMOZIONE PUBBLICITARIA |
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SINDACO F.F. | 20/12/2017 |
SINDACO F.F. reg.gen. 0 num.part. 61 del 20/12/2017 STORNO DAL FONDO DI RISERVA ED IMPINGUAMENTO DI FONDI |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2359 num.part. 854 del 19/12/2017 SERVIZIO DI GESTIONE DOCUMENTALE DA GARANTIRE AI VARI UFFICI COMUNALI ATTRAVERSO IL NOLEGGIO DI MACCHINE MULTIFUNZIONI E SOFTWARE "ALL-IN". AFFIDAMENTO ALLA DITTA EMMETEC ITALIA S.R.L., PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 30/03/2018. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2369 num.part. 525 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA PIZZO DANIELE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2368 num.part. 524 del 19/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA VECCHIO S.R.L. PER IL SERVIZIO DI BUS NAVETTA DAL CENTRO URBANO DI MELILLI AL CIMITERO E VICEVERSA IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEI DEFUNTI. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2365 num.part. 523 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA CONTI TAGUALI SIGNORINO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2363 num.part. 522 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA FIORILLA MASSIMO OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2362 num.part. 521 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA GAROFALO SALVATORE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2361 num.part. 520 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PIAZZA CRESCIMANNO MELILLI OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2360 num.part. 519 del 19/12/2017 AFFIDAMENTO FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' ALLA DITTA MONTI SALVATORE OPERANTE NEL SETTORE ALIMENTARE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2358 num.part. 518 del 19/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA CAST DI FILIPPO M. RANDAZZO PER LA RIPARAZIONE DELLA MACCHINA AFFRANCATRICE POSTALE DELL'UFFICIO PROTOCOLLO. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2357 num.part. 517 del 19/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA CARTOLIBRERIA DI CARTA GIUSEPPE DI MELILLI PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA IN OCCASIONE DELLA GIORNATA FORMATIVA IN OCCASIONE IN HOUSE DEL 16/11/2017. |
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SETTORE VIGILANZA | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2364 num.part. 287 del 19/12/2017 APPROVAZIONE PREVENTIVO E IMPEGNO SPESA DELLA CLINICA VETERINARIA ARETUSA PER CURE ED INTERVENTO CHIRURGICO URGENTI AD UN CANE RANDAGIO.- |
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SETTORE GESTIONE FINANZIARIA | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA reg.gen. 2367 num.part. 118 del 19/12/2017 Aggiudicazione con affidamento diretto per il servizio di lettura contatori Idrometrici con certificazione fotografica e georeferenziazione anno 2017 alla Ditta Sikuel s.r.l - Trattativa Diretta n. 353066 del 15/12/2017, con utilizzo del Mercato elettronico |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 19/12/2017 | 19/12/2017 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 2366 num.part. 94 del 19/12/2017 IMPEGNO SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO SIAE PER MANIFESTAZIONI IN OCCASIONE DEL NATALE 2017. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2352 num.part. 853 del 18/12/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE SCAVO, COLLOCAZIONE DI 4 POZZETTI CON MALTA CEMENTIZIA, RIEMPIMENTO DELLO SCAVO E LA STESURA DI CONGLOMERATO CEMENTIZIO, PER LA REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE CON TELECAMERE, DA REALIZZARE PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA SITUATA NEI PRESSI DI C/DA PAGLIARAZZI IN MELILLI. APPROVAZIONE STIMA DEI LAVORI E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA G.S.L. s.r.l.. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2351 num.part. 852 del 18/12/2017 LAVORI DI SISTEMAZIONE TERRENO, MESSA A DIMORA PIANTE ORNAMENTALI NELL'AREA A VERDE SITUATA NELLA C/DA PAGLIARAZZI DI MELILLI. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA MO.CAR. SRL. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2356 num.part. 516 del 18/12/2017 APPLICAZIONE ART. 71 D.L. N. 112/08. RITENUTE PER I GIORNI DI ASSENZA PER LA MALATTIA EFFETTUATA NEL PERIODO DALL'01/11 AL 30/11/2017, DAL PERSONALE DIPENDENTE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2355 num.part. 515 del 18/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA PUBBLIFORMEZ S.A.S. PER LA PARTECIPAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI AL CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA "PENSIONI 2017 - LE NOVITA' DEL DECRETO ATTUATIVO APE SOCIAL E PENSIONE ANTICIPATA" DEL 21/09/2017. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 2353 num.part. 514 del 18/12/2017 PROSECUZIONE ESTENSIONE DELE ORE LAVORATIVE SETTIMANALI DA PART-TIME AL 55,56% (20h) E DA PART-TIME AL 69,45% (25h) A PART-TIME ALL'86,11% (31h) PER N. 62 UNITA' LAVORATIVE ASSUNTE A TEMPO INDETERMINATO, PERIODO 01/12/2017 - 31/12/2017. IMPEGNO SOMME. |
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SETTORE VIGILANZA | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2350 num.part. 286 del 18/12/2017 NOMINA RUP RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CATTURA, CUSTODIA, CURA, MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI, PRELIEVO E TERMODISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTI NEL TERRITORIO DI MELILLI - PERIODO DALL'01/01/2018 AL 31/12/2018 |
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SETTORE VIGILANZA | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2349 num.part. 285 del 18/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 40/PA 2017 A FAVORE DELLA SEZIONE TIRO A SEGNO DI CATANIA PER ESERCITAZIONE DEGLI AGENTI P.M. DET.DIRIG. N. 1957 R.G. E N. 235 DEL III SETT.P.M. DATATA 10/11/2017 DI IMPEGNO SPESA.- |
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SETTORE VIGILANZA | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 2348 num.part. 284 del 18/12/2017 APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO, ALLA TIPOGRAFIA ART LAB DI GAJA SALAFIA, FORNITURA DI N° 100 MANIFESTI A COLORI FORMATO 70X100 CM "ANCH'IO SONO LA PROTEZIONE CIVILE". |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2354 num.part. 173 del 18/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA SOCIETA' TEAM POWER SRL PER PERIODO DAL 15.12.2017 AL 14.01.2018 PER CANONE NOLEGGIO N. 20 PC COMPRENSIVI DI SISTEMA OPERATIVO, SOFTWARE APPLICATIVO OFFICE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 18/12/2017 | 18/12/2017 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 2347 num.part. 172 del 18/12/2017 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA SOCIETA' TEAM POWER PER PERIODO DAL 12/12/2017 ALL'11/01/2018 PE CANONE NOLEGGIO N. 20 PC COMPRENSIVI DI SISTEMA OPERATIVO, SOFTWARE APPLICATIVO OFFICE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/12/2017 | 15/12/2017 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 2343 num.part. 851 del 15/12/2017 PAGAMENTO FATTURA N. 12 E DEL 15/12/2017 DELLA DITTA TERMOIDRAULICA MELILLESE DI MORELLO SEBASTIANA, IN ACCONTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE DI MELILLI E FRAZIONI. |
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