Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 410 num.part. 80 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 409 num.part. 79 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 407 num.part. 78 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 406 num.part. 77 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL PROFESSIONISTA ASSISTENTE SOCIALE DOTT.SSA SALVIANI SERAFINA, PER INCARICO PROFESSIONALE NEL PROGETTO "FAMILY 4" |
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SETTORE VIGILANZA | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 412 num.part. 45 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO IN REPERIBILITA' DEL PERSONALE APPARTENENTE AL III SETT. POLIZIA MUNICIPALE PERIODO DAL 01/11 AL 31/12/2017 |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 405 num.part. 41 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA SOCIETA' TEAM POWER SRL PER PERIODO DAL15/02/2018 AL 14/03/2018 PER CANONE NOLEGGIO N. 20 PC COMPRENSIVI DI SISTEMA OPERATIVO, SOFTWARE APPLICATIVO OFFICE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. |
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5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA | 20/02/2018 | 20/02/2018 |
5^ SETTORE TECNICO - URBANISTICA reg.gen. 404 num.part. 40 del 20/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA SOCIETA' TEAM POWER SRL PER PERIODO DAL13/02/2018 ALL'11/03/2018 PER CANONE NOLEGGIO N. 20 PC COMPRENSIVI DI SISTEMA OPERATIVO, SOFTWARE APPLICATIVO OFFICE, ASSISTENZA E MANUTENZIONE. |
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SINDACO F.F. | 20/02/2018 |
SINDACO F.F. reg.gen. 0 num.part. 8 del 20/02/2018 RICONOSCIMENTO INDENNITA' DI RISULTATO AI RESPONSABILI DI SETTORE E DI STAFF PER L'ANNO 2016. |
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SINDACO F.F. | 20/02/2018 |
SINDACO F.F. reg.gen. 0 num.part. 7 del 20/02/2018 INDIVIDUAZIONE E NOMINA DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI - RINNOVO E CONFERIMENTO INCARICHI DI PP.OO., CON CONFERIMENTO DELLE FUNZIONI DIRETTIVE E DI GESTIONE. INTEGRAZIONE. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 19/02/2018 | 19/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 403 num.part. 126 del 19/02/2018 SOSTITUZIONE COMPONENTI D'IMPIANTI DI RISCALDAMENTO PRESSO IMMOBILI UTILIZZATI A SCUOLA E CENTRO INCONTRO ANZIANI DI MELILLI E VILLASMUNDO. IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA DEL LUOGO TERMOIDRAULICA MELILLESE DI MORELLO SEBASTIANA. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 19/02/2018 | 19/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 402 num.part. 125 del 19/02/2018 APPROVAZIONE PREVENTIVO ED IMPEGNO SPESA PER FORNITURA DI NASTRO DI ANCORAGGIO A CRICCHETTO PER TENSOSTATICO DI VILLASMUNDO. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 395 num.part. 124 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N.PA6 18 DEL 12/02/2018 PER LAVORI URGENTI DI SOSTITUZIONE PLAFONIERA , NONCHE' FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI NUOVE PLAFONIERE NEI LOCALI ADIBITI A UFFICIO TECNICO E URBANISTICA ( EX CASERMA). GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO N° 711 DEL 13/11/2017 ( N° 1970 R.G.) |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 393 num.part. 123 del 16/02/2018 ESECUZIONE INTERVENTO URGENTE NECESSARIO PER ELIMINARE GLI INCONVENIENTI IGIENICO SANITARIO, IN CONSEGUENZA DELLA INFILTRAZIONE DI LIQUAMI NEL FABBRICATO DEL RONCO SOSIO N.1, MELILLI. IMPEGNO SPESA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA BRANCIFORTE GIUSEPPE DI MELILLI, AI SENSI DELL'ART.163 DEL D.LGS 18/04/2016 N.50. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 391 num.part. 122 del 16/02/2018 PAGAMENTO FATTURA ELETTRONICA N. P 00025 DEL 04/12/17 DELLA DITTA ELEVATORS S.R.L., PER ESPLETAMENTO DEL 2° ED ULTIMO SEMESTRE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO ASCENSORE MATRICOLA SR 143/89, INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI VILLASMUNDO. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 392 num.part. 85 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE PER FORNITURA GADGET NATALIZI ARTIGIANALI, A FAVORE DEGLI ANZIANI ISCRITTI AI TRE CENTRI ANZIANI |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 401 num.part. 76 del 16/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. RIMODULAZIONE LAVORO STRAORDINARIO. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 400 num.part. 75 del 16/02/2018 APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURA DI MANIFESTI BIANCHI ALLA TIPOLITOGRAFIA IDEA STAMPA DI PANEBIANCO VINCENZO PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 399 num.part. 74 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 398 num.part. 73 del 16/02/2018 RETTIFICA ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 590 DEL 29/12/2017, R.G. N. 2554, DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI ALLA S.C.S. L'ALBERO, PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO C.A., PER ERRATA INDICAZIONE DEL NUMERO DI C/IMPEGNO. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 396 num.part. 72 del 16/02/2018 RETTIFICA ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 589 DEL 29/12/2017, R.G. N. 2553, DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI ALLA S.C.S. CORALLO, PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO C.A., PER ERRATA INDICAZIONE DEL NUMERO DI C/IMPEGNO. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 394 num.part. 71 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA GAROFALO SALVATORE PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA' |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 390 num.part. 70 del 16/02/2018 RETTIFICA ALLA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 588 DEL 29/12/2017, R.G. N. 2552, DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI ALLA S.C.S. FUTURA IBLEA, PER I MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO C.A., PER ERREATA INDICAZIONE DEL NUMERO DI C/ IMPEGNO. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 389 num.part. 69 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE GESTIONE FINANZIARIA | 16/02/2018 | 16/02/2018 |
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA reg.gen. 397 num.part. 20 del 16/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 2017901494 DEL 18/10/2017 DELLA MUNICIPIA S.P.A. PER SERVIZI COLLEGATI ALLA FATTURAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO PERIODO IMPOSTA 31/12/2015-31/12/2016 CIG:ZDE1F7FDDF |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 380 num.part. 121 del 15/02/2018 ESECUZIONE LAVORI URGENTI PER INCONVENIENTE VERIFICATOSI A CAUSA DELL'OTTURAZIONE DELLA CONDOTTA FOGNARIA PRINCIPALE DI C/DA BONDIFE DI MELILLI. IMPEGNO SPESA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELLART. 163 DEL D.LGS 18/04/2016, N. 50. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 379 num.part. 120 del 15/02/2018 ESECUZIONE LAVORI URGENTI PER INCONVENIENTE VERIFICATOSI A CAUSA DELL'ABBATTIMENTO E SPEZZAMENTO DI ALCUNI RAMI DEGLI ALBERI SITUATI NELLA C/DA PALOMBARA E C/DA CORVO DI VILLASMUNDO. IMPEGNO SPESA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI AI SENSI DELLART. 163 DEL D.LGS 18/04/2016, N. 50. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 377 num.part. 119 del 15/02/2018 MESSA IN SICUREZZA FORNITURA ELETTRICA IN BT PRESSO LA SCUOLA DI VIA TRAPPETI DI MELILLI, NECESSARIA PER LA SOSTITUZIONE DELLA CASSETTA DEL RELATIVO CONTATORE ELETTRICO. APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA DELL'ENEL DISTRIBUZIONE S.P.A. ED IMPEGNO SPESA. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 376 num.part. 118 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. PA- 1-18 DEL 01/02/2018 (IN ACCONTO) ALLA DITTA IBLA SERVICE SRLS PER LAVORI DI REALIZZAZIONE MURO IN CLS NELL'AREA COMUNALE DI VIA PERTINI, MELILLI. GIUSTE DETERMINE DIRIGENZIALI DI IMPEGNO SPESA N.873 DEL 22/12/2017 (R.G.873) E DI AFFIDAMENTO N.36 DEL 19/01/18 ( N.89 R.G.). |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 374 num.part. 117 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N.4 DEL 09/02/2018 PER SERVIZIO URGENTE DI PULIZIA STRAORDINARIA DELL'AREA LIMITROFA AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PIRANDELLO DI CITTA GIARDINO. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO N° 856 DEL 20/12/2017 ( N° 2378 R.G.) |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 375 num.part. 84 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE PER FORNITURA DI N. 37 TOCCHI OCCORRENTI PER L'ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO AI GIOVANI DIPLOMATI E LAUREATI CON IL MASSIMO DEI VOTI |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 388 num.part. 68 del 15/02/2018 ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO NECESSARIO PER LA CONSULTAZIONE ELETTORALE. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 386 num.part. 67 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO AL PROFESSIONISTA PSICOLOGO DOTT. ZAMMITTI ANDREA, PER INCARICO PROFESSIONALE NEL PROGETTO "FAMILY 4". |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 385 num.part. 66 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 383 num.part. 65 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MONTI SEBASTIANO PER FORNITURA BENI DI PRIMA NECESSITA'. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 373 num.part. 64 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE SOMME AL CO.RE.SI. - EX A.I.A.S. PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO TRASPORTO DISABILI DA GENNAIO A SETTEMBRE 2017. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 372 num.part. 63 del 15/02/2018 RETTIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 393 DEL 12/10/2017 AVENTE N. 1749 DI R.G. NONCHE' LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA ALLA S.C.S. SODALIS PER RICOVERO MINORE MESE APRILE 2017. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 371 num.part. 62 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA S.C.S. LA VITA ADESSO PER MANTENIMENTO OSPITE A.M.M. OLTRE LA MAGGIORE ETA', PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO "LA VITA ADESSO", DAL 04/02/2017 ALL'01/06/2017. |
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SETTORE VIGILANZA | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE VIGILANZA reg.gen. 378 num.part. 44 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 6/2018 DEL 30/01/2018 A FAVORE DELLA SPAM DI BRANCIFORTE EMANUELE PER SERVIZIO DI CATTURA CUSTODIA CURA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI IN ESUBERO RICOVERATI NEL CANILE DI C/DA CUCUZZARO MELILLI GIUSTA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE DI IMPEGNO SPESA N. 349 DEL R.G. E N. 42 DEL III SETT.P.M. DATATA 12/02/2018.- |
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SETTORE GESTIONE FINANZIARIA | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA reg.gen. 384 num.part. 19 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 185 DEL 31/01/2018 ALLA CEL NETWORK SRL. |
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SETTORE GESTIONE FINANZIARIA | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
SETTORE GESTIONE FINANZIARIA reg.gen. 381 num.part. 18 del 15/02/2018 OGGETTO: LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N.1 DEL 12/2/2018 DELL'AVV.ARTALE ANGELO GIUSTA DELIBERAZIONE DI G.M.N.2 DEL 16/01/2018 E DELLA DETERMINA DIRIGENZIALE N.69 DEL REGISTRO GENERALE:AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A COSTITUIRSI NEL GIUDIZIO PROMOSSO DINANZI ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA DALLA SOCIETA' GENIUS LOCI S.R.L. AVVERSO L'AVVISO DI ACCERTAMENTO I.C.I. N.1158 DEL 14/02/2011-ANNO 2007.INCARICO LEGALE |
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7^ SETTORE AMMINISTRATIVO | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
7^ SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 387 num.part. 12 del 15/02/2018 REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1636/2017 DEL R.G. |
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7^ SETTORE AMMINISTRATIVO | 15/02/2018 | 15/02/2018 |
7^ SETTORE AMMINISTRATIVO reg.gen. 382 num.part. 11 del 15/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA IL CUBO SRL DI CITTA' GIARDINO PER PROGETTAZIONE, STAMPA E APPLICAZIONE DELLA VETROFANIA SABBIATA SULLA VETRATA DELLA PORTA DI ACCESSO DELLA SALA CONSILIARE. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 369 num.part. 116 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA N.2/FE DEL 12/02/2018 PER INTERVENTO URGENTE NECESSARIO PER ELIMINARE GLI INCONVENIENTI IGIENICO SANITARIO, IN CONSEGUENZA DELLA FUORIUSCITA DI LIQUAMI LUNGO LA VIA MATTEOTTI, MELILLI. GIUSTA DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO N° 89 DEL 06/02/2018 ( N° 250 R.G.) |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 368 num.part. 115 del 13/02/2018 LAVORI DI RIPRISTINO MURO DI CONTENIMENTO DELLA STRADA COMUNALE VACCARIZZO E INSTALLAZIONE DI BARRIERA STRADALE DI SICUREZZA IN UN TRATTO DELLA STRADA COMUNALE RANDAZZO. APPROVAZIONE PERIZIA TECNICA ED AFFIDAMENTO LAVORI. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 365 num.part. 114 del 13/02/2018 SERVIZIO ESPURGO POZZI NERI E DISINTASAMENTO CONDOTTE FOGNARIE COMUNALI. RINNOVO AFFIDAMENTO ALLA DITTA ECOLSERVIS S.R.L., FINO AL 30/04/2018. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 362 num.part. 113 del 13/02/2018 PAGAMENTO FATTURA N. 3E DEL 01/02/18 DELLA DITTA TERMOIDRAULICA MELILLESE DI MORELLO SEBASTIANA, PER SOSTITUZIONE COMPONENTI D'IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO E IDROTERMOSANITARI PRESSO EDIFICI COMUNALI DI MELILLI E FRAZIONI |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 360 num.part. 112 del 13/02/2018 Impegno e liquidazione somme dovute ai Sigg.ri Bancato per il mese di febbraio 2018, giusta ordinanza 01/04/2015 Rep. 858/15 e decreti di liquidazione nn. 6959/2015 e 6960/2015 emessi dal Tribunale Civile di Siracusa nel ricorso ex artt. 669 ter e 700 cpc tra i Sig.ri Brancato e il Comune di Melilli. |
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6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
6^ SETTORE NUOVE OPERE - LL.PP. MANUTENZIONE reg.gen. 359 num.part. 111 del 13/02/2018 PULIZIA DEI DIVERSI LOCALI UTILIZZATI AD UFFICI E SERVIZI COMUNALI. PAGAMENTO FATTURA N. 5E18 DEL 09/02/18, ALLA DITTA ESECUTRICE FRANCHINO SEBASTIANO. |
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2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
2^ SETTORE SERVIZI SCOLASTICI reg.gen. 370 num.part. 83 del 13/02/2018 APPROVAZIONE PREVENTIVO ED AFFIDAMENTO FORNITURE VARIE IN OCCASIONE DEL CARNEVALE 2018. |
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SETTORE AFFARI GENERALI | 13/02/2018 | 13/02/2018 |
SETTORE AFFARI GENERALI reg.gen. 367 num.part. 61 del 13/02/2018 LIQUIDAZIONE COMPENSO PER INCARICO AL PROFESSIONISTA SOCIOLOGO, DOTT. CARRUBBA PINUCCIO, IMPEGNATO NEL PROGETTO "FAMILY 4". |
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